Reset Password

Ulteriori Opzioni Di Ricerca
Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Le migliori spiagge per una vacanza autunnale

Vacanze, in Nord America di lingua inglese, descrive viaggi ricreativi, come un breve viaggio di piacere o un viaggio all’estero. Le persone nei paesi del Commonwealth usano il termine vacanza per descrivere l’assenza dal lavoro e per descrivere una vacanza o un viaggio. Vacanze può significare stare a casa o andare da qualche parte.

demo32

I canadesi spesso usano le vacanze e le vacanze in modo intercambiabile riferendosi a un viaggio lontano da casa o al tempo libero. In Australia e nel Regno Unito, le vacanze possono riferirsi a una vacanza o a un giorno festivo.

I Vanderbilts, i Rockefeller, i Carnegies, i Huntingtons e altri industriali favolosamente ricchi costruirono i loro spettacolari “grandi accampamenti” negli Adirondack dello stato di New York dove potevano disputare con le loro famiglie nel lusso privato. La vacanza americana è nata – letteralmente. I rampolli di New York City presero a dichiarare che avrebbero “lasciato” le loro case di città per i loro ritiri estivi sul lago, e il termine “vacanza” sostituì la “vacanza” britannica nel linguaggio comune.

In ungherese, la parola vakáció può significare sia un viaggio ricreativo, un’assenza ufficialmente garantita dal lavoro (generalmente nei mesi più caldi), sia la pausa estiva (più lunga) della scuola. Per assenza dal lavoro, la parola szabadság (libertà / libertà) può essere usata, possibilmente come betegszabadság (libertà di malattia / libertà di malattia) quando la ragione dell’assenza è di natura medica.

Condividere

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Advanced Search

  • Resetta la password

  • Contattaci

    Se vuoi maggiori informazioni su scontistiche, assistenza alla prenotazione o per qualsiasi altra domanda chiamaci al numero +39 339 8749 335

    GD Case Vacanza