Reset Password

Ulteriori Opzioni Di Ricerca
Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Come essere un ottimo padrone di casa per gli affittuari

Elle ha messo insieme alcuni semplici passaggi che ogni host può seguire per impedire all’hosting di diventare più un lavoro ingrato che una ricompensa.

“Alcuni dei nostri ospiti più entusiasti sono così dedicati ai loro ospiti che hanno un soggiorno eccezionale che sono sfidati a trovare il proprio tempo e risorse per se stessi”, afferma Elle. “Sono donatori e talvolta donatori oscillano troppo in quell’attività donatrice”.

Determina i tuoi obiettivi

Stai ospitando principalmente per guadagnare soldi? Per compagnia? Per creare più arte o condividere i pasti che ti piace preparare? Quindi è importante riconoscere e sentirsi bene su come l’hosting si allinea e supporta questi obiettivi. Per Elle, l’hosting Airbnb è iniziato come mezzo per mantenere il suo appartamento. Dice che l’obiettivo iniziale si è evoluto diventando in grado di offrire un ottimo posto economico per soggiornare nell’ambitissimo West Village e offrire agli ospiti l’opportunità di vivere come un newyorkese. “Sono orgoglioso di poterlo condividere.”

Circondati di risorse

And by resources, Elle means those you can “call in a pinch” when, for instance, “you need to get keys to someone at 2 p.m. when you’re working in an office across town.” This includes a community of friends, like-minded neighbors, a cleaning service, or a few people who are willing to work part time or per diem, barter or take payment for cleaning, key hand-off and greeting when you are unable to do it yourself.

Condividere

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Advanced Search

  • Resetta la password

  • Contattaci

    Se vuoi maggiori informazioni su scontistiche, assistenza alla prenotazione o per qualsiasi altra domanda chiamaci al numero +39 339 8749 335

    GD Case Vacanza