Reset Password

Ulteriori Opzioni Di Ricerca
Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Offrendo uno spazio accogliente completo

Un’ospitalità eccezionale può manifestarsi in molti modi, ma sicuramente inizia con uno spazio pulito. E mentre la pulizia potrebbe non essere la parte più divertente dell’hosting, non deve essere difficile! Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a essere spazzato via in una routine di pulizia efficace e facile.

Concentrati sui punti problematici
Per prima cosa: prestare maggiore attenzione alle aree più importanti di pulizia. Quelli sarebbero la cucina e i bagni. Se offri ai tuoi ospiti spazio nel frigorifero, dagli una pulizia accurata. E se hai intenzione di mantenere tutti i condimenti e gli altri oggetti ben organizzati, il tuo ospite sarà incoraggiato a fare lo stesso.

Fai spazio alle cose dei tuoi ospiti
Certamente adoriamo i nostri tchotchkes, ma troppo di una buona cosa può sembrare un disordine per un visitatore. Oltre a mantenere pulito il tuo spazio, è importante tenerlo in ordine. I tuoi ospiti potrebbero non voler vivere fuori dalla loro valigia per tutto il loro soggiorno, quindi puoi offrire loro lo spazio per mettere i loro articoli da toeletta e oggetti personali su uno scaffale o un comodino. Puoi anche offrire ai tuoi ospiti spazio per i loro vestiti e oggetti più grandi in un armadio o un cassettone.

Prestare attenzione ai dettagli
Una volta che hai ottenuto il tuo spazio pulito e pronto per il tuo prossimo ospite, controlla i dettagli:

Cerca i capelli randagi sul divano
Rimuovere la polvere dai bordi di ripiani, cornici e porte
Pulisci tutte le superfici di apparecchi e apparecchi
Controlla il contatore della cucina per le briciole
Spazzare o aspirare sotto i mobili

Condividere

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.